Con il DPCM dell’11 giugno 2020 contenente le linee guida per la riapertura del settore ristorazione, il Governo Italiano ha previsto per gli esercizi che dispongono di posti a sedere l’obbligo di conservare per un periodo di 14 giorni l’elenco delle presenze dei soggetti che accedono al locale.
Il ristoratore dovrà informare il cliente se l’informativa è pubblicata sul sito o conservata nell’esercizio e ricordare al cliente l’obbligo di conservazione dei dati della prenotazione per il tempo massimo di 14 giorni. I dati saranno trattati in base al Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla protezione dei dati personali.
Richiedi il tuo Codice Qr per la registrazione dei clienti. Al loro arrivo, inquadrando il Codice, i clienti accedono al modulo di registrazione e possono compilarlo direttamente dal loro smartphone.
Quiid penserà alla corretta archiviazione dei dati in conformità con le normative sulla Privacy e li cancellerà automaticamente dopo 14 gg.
In caso di allarme COVID-19 potrai inviare i dati alle autorità in pochi secondi
Dal pannello di amministrazione avrai la visione in tempo reale dei visitatori presenti e già registrati nella tua attività.
Avrai a tua disposizione le statistiche di accesso e affluenza all’interno della tua attività.
Raccogli i dati dei tuoi visitatori a norma di legge in conformità del GDPR: il visitatore infatti accetta il consenso Privacy.
* Se necessiti di un piano personalizzato, contattaci al 351-5464483 o scrivici una e-mail a
info@kaimakiweb.com e saremo felici di realizzare l’offerta su misura per te!